INTERVENTI PERSONALI

www.relaxdesign.org

Era da tempo che aspettavo qualche momento libero per prepararlo e finalmente ce l’ho fatta: é semplice, fruibile e funzionante 24/24 h. É il mio portfolio online (che completa quello cartaceo con piú immagini e elementi mediatici). Spero piaccia a voi e a coloro a cui devo mostrarlo per farmi assumere 😉

Cosí ora posso tranquillamente stufarmene per preparare altre cose. Evvai! É tempo di cambiamenti 😉

Aggiornamento (10 giugno 2013): Il mio sito ufficiale si trova all’indirizzo alexrivoli.com

2 pensieri su “www.relaxdesign.org

  1. ciao,
    ho visto che hai una parte del tuo blog dedicata ai concorsi.
    vorrei segnalarti il bando della guidone apulia factory, nata
    all’interno del progetto “Bollenti spiriti” della Regione Puglia.
    Il nuovo laboratorio di pratiche artistiche e culturali emergenti cerca
    collaboratori per la creazione di una collezione di souvenir di design e
    d’autore.
    il sito-bando è a questo indirizzo http://www.apuliafactory.it
    mi farebbe molto piacere se il bando potesse essere inserito sul tuo blog.
    nel caso credi che sia possibile e indicato segnalarlo dimmi cosa devo mandarti.
    grazie,
    maria

  2. Ciao Gloria,
    grazie per la segnalazione, provvederó a inserirla nella sezione dedicata al piú presto. Direi che il sito é esplicativo, tuttavia non mi é chiaro i criteri per partecipare…sono ammessi tutti indistintamente o c’é una selezione? Inoltre, la collaborazione prevede compensi? E il sito di lavoro é solo in Puglia o é possibile collaborare da tutta Italia (o estero)?

    A presto,
    Alex

Lascia un Commento / Leave a message