Tali e quali…!

Alex-Maradona

A chi non é mai capitato di notare le somiglianze di un amico con qualche celebrità o personaggio conosciuto? A me ne hanno associati vari, tipo, 15 chili fa + sbarbato + capelli lunghi e fascia + occhiale da sole a mosca mi associavano a Lenny Kravitz (addirittura…); oppure 10 chili fa si diceva che assomigliassi a Francesco Renga (sempre a qualche cantante, che lusinga!). Ora che peso 85 Kg il personaggio a cui mi paragonano piú spesso é Armando Maradona. L’unica differenza é sta nel fatto che abbiamo 19 anni di differenza 😉

L’immagine sopra l’ho realizzata ispirandomi a tutte quelle viste sul sito Totally Looks Like, che permette anche di realizzare le vostre immagini personali per mezzo del Look-Alike Builder, un piccolo programmino online che permette di caricare e mettere a confronto qualsiasi immagine salvata sul nostro HD o che trovate in rete (basta copiare l’url). Sono morto dalle risate quando ho visto queste immagini:

Papa Ratzinger VS Dart Sidious
Assolutamente identico.
Ho riso mezza giornata
Ho riso mezza giornata
Ho riso tutta la giornata.
Ho riso tutta la giornata. Valentino é identico a un Umpa Lumpa!!!
Bellissimo. In realtà si sono ispirati proprio a Hitchcock per il personaggio.
Bellissimo. In realtà si sono ispirati proprio a Hitchcock per il personaggio.
Effettivamente...
Effettivamente…
Non conoscevo il direttore/ex-calciatore Iain Dowie, ma effettivamente è identico a Sloth dei Goonies...
Non conoscevo il direttore/ex-calciatore Iain Dowie, ma effettivamente è identico a Sloth dei Goonies…
Ricca, odiosa e...brutta! Almeno il fortunadrago era simpaticone...:)
Ricca, odiosa e…brutta! Almeno il fortunadrago era simpaticone…:)
Miss Paparazzi ha fotocopiato il look di Christina...che a sua volta chissà a chi si fosse ispirata.
Miss “Paparazzi” ha fotocopiato il look di Christina…che a sua volta chissà a chi si fosse ispirata.
Il leader dei Pearl Jam e il Gladiatore sono sempre stati fratelli.
Il leader dei Pearl Jam e il Gladiatore sono sempre stati fratelli.

Se ne avete voglia date un’occhiata al sito, ce ne sono centinaia. Buon divertimento! 😉

Links:

Un pensiero su “Tali e quali…!

Lascia un Commento / Leave a message